Immobilflorence

Elegante villino libero su tre lati con giardino, taverna e terrazze panoramiche

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: fi750pssve

PONTASSIEVE

FIRENZE
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

PONTASSIEVE – pendici ZONA “I VILLINI”

In una delle zone più esclusive e prestigiose di Pontassieve, nella splendida e tranquilla cornice de “I Villini”, proponiamo in vendita un raffinato villino libero su tre lati, disposto su tre livelli, immerso nel verde ma non isolato, con vista dominante e ottima esposizione solare.

Questa proprietà, curata nei minimi dettagli, si distingue per l’eleganza delle finiture, la funzionalità degli spazi e la vivibilità sia interna che esterna, perfetta per chi cerca comfort, privacy e qualità abitativa.

Composizione interna:
- Piano terreno:
Accesso da giardino privato con doppio ingresso pedonale e carrabile. Ampio loggiato coperto che conduce al soggiorno con camino, zona pranzo/tinello, cucina abitabile con dispensa/ripostiglio ed accesso al giardino tergale tramite comoda terrazza abitabile, bagno finestrato con doccia

- Primo piano:
Due camere da letto, bagno finestrato con doccia, uno studio con terrazzo e un ulteriore terrazzo abitabile con vista panoramica mozzafiato.

- Piano seminterrato:
Una caratteristica taverna attrezzata con forno per pizze, camino con girarrosto, zona living, una camera e un bagno. Ideale per ospiti, cene conviviali o come spazio relax.

Dotazioni e caratteristiche:
- Termosingolo
- Impianto di climatizzazione
- Zanzariere su tutte le finestre
- Sistema di allarme
- Finiture di pregio
- Ottime condizioni generali
- Posizione panoramica e dominante
- Vicinanza a tutti i principali servizi pubblici e mezzi di trasporto

- Posizione: Zona “I Villini” – Pontassieve
Contesto residenziale tranquillo, verde e prestigioso, a pochi minuti dal centro del paese, scuole, stazione ferroviaria e servizi.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - piano terra 60 Mq 60 Mqc
Sup. Principale - 1° piano 60 Mq 60 Mqc
Sup. Principale - seminterrato 60 Mq 60 Mqc
Accessorie
Terrazza collegata scoperta - 1° piano 15 Mq 4 Mqc
Terrazza collegata scoperta - 1° piano 5 Mq 1 Mqc
Terrazza collegata scoperta - piano terra 12 Mq 3 Mqc
Loggia - piano terra 25 Mq 9 Mqc
Giardino appartamento collegato 200 Mq 27 Mqc
Posto auto scoperto 15 Mq 3 Mqc
Posto auto scoperto 15 Mq 3 Mqc
Totale 230 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci